Sanremo, Enzo Mazza (FIMI) a Blast: “Costi alti per le case discografiche? Stiamo finendo la negoziazione con la Rai”. Il rimborso sale a 75mila euro a Big
(Francesco Carrubba)
Le case discografiche fanno il Festival di Sanremo in perdita. Le uscite sono prevalenti, i costi già alti aumentano. Rai ha accettato di incrementare i rimborsi, da 62 a 75mila euro per artista. Intanto il cast svelato da Carlo Conti per il 2026 apre un dibattito: mancano i grandi nomi?
“Mostra”- LE PAROLE DI BLAST
(Cristina Marchesan)
No, non si tratta della moglie del “mostro”!
Se anticamente il monstrum “mostro” nasce come monito divino, in ogni caso non dovrebbero servire molte parole per descrivere come tutte le guerre - anche quelle che si pregiano della ridicola affermazione di “esportare democrazia” - non possono essere giammai giustificate.
“Algoritmo controllo - Imitation of consciousness”- Episodio 11
(Tommaso Landi)
Episodio 11 - La fuga
«Deve sembrare che ce la siamo data a gambe con un’auto di lusso», disse Dellandito sottovoce, mentre Di Lauri lo osservava nell’ombra della rimessa sotterranea dell’Hotel.
DELITTI TRIBUTARI - Le investigazioni del Dott. Massimo Rinaldi: "Quando si spengono le lucciole"
(Nereo Seppia)
Ricevere una telefonata nel cuore della notte non è mai un’esperienza priva di turbamento, almeno sino a quando dall’altra parte del telefono una voce impastata di gioia e tranquillità ti dice: «Dottor Rinaldi, sono Barbara, la caposala dell’ospedale, perdoni l’orario… ma mi aveva detto di chiamarla se ci fossero state delle novità… ci sono…







