Tassa sulle piccole spedizioni italiana rinviata ancora: la disordinata battaglia nazionale ad una questione globale
di Ettore Sbandi
Con il DL Infrastrutture, la handling fee nazionale, ossia la tassa di gestione amministrativa sulle piccole spedizioni, viene ancora rinviata, così confermandosi le perplessità degli stakeholders per una misura che, oggi, avrà utilità solo cartolare e per le pianificazioni di bilancio che verranno, ma che – in concreto – è di fatto inconciliabile con i…



