Blast - Quotidiano di diritto economia fisco e tecnologia

Blast - Quotidiano di diritto economia fisco e tecnologia

Fisco

L’inerenza è una questione qualitativa. Anche per le sponsorizzazioni

di Roberto Plebani

Avatar di Blast
Blast
giu 06, 2025
∙ A pagamento
3
Condividi

La Corte di Cassazione, con l’ordinanza n. 7741 del 24 marzo 2025, ha confermato il paradigma interpretativo che pone fine alla prevalenza delle valutazioni quantitative nell’accertamento della deducibilità dei costi di sponsorizzazione in termini di inerenza, privilegiando invece un approccio qualitativo fondato sulla semplice riferibilità del costo al…

Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti a Blast - Quotidiano di diritto economia fisco e tecnologia per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.

Già abbonato a pagamento? Accedi
© 2025 Maggioli
Privacy ∙ Condizioni ∙ Notifica di raccolta
Inizia a scrivere.Scarica l'app
Substack è la casa della grande cultura